venerdì 14 febbraio 2014

Perché è una bella giornata

In epatologia vige la regola generale secondo la quale se i sintomi di un'epatite durano più di 6 mesi, allora possiamo definirla cronica.
Quindi penso che i disagi politici dell'Italia possano a buon diritto esser classificati sotto la dicitura "patologia cronica".
Dopo 6 mesi, in epatologia vi è l'indicazione a eseguire una biopsia, per arrivare alla diagnosi corretta e impostare di conseguenza un piano terapeutico adeguato.
Ecco, penso che una biopsia andrebbe fatta anche stavolta, magari dei cervelli di qualche politico. Invece Renzi si propone come terapia empirica, e non ci resta che capire se è la medicina giusta. Oppure no.
Vedremo.

In barba a tutto questo, oggi è una bella giornata, e non solo perché è venerdì (io amo il venerdì) e c'è il sole e fa caldo che sembra quasi primavera, ma perché la mia beloved Coinqui mi ha regalato la "valentina" (per dirla alla Charlie Brown) più bella di sempre:




I simply HODOR you

Perché per esprimere amore non servono tante parole. Anzi, a dire la verità ne basta una sola.

Btw, I HODOR you too.


7 commenti:

  1. Buon onomastico, cara!!!
    E, ovviamente, buon venerdì e buona giornata!! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Buon onomastico in ritardo Vale cara, con la piacevole scoperta del tuo blog, dove patti chiari e amicizia lunga, diventano essenziali se vuoi iscriverti!!
    E io l'ho fatto subito appena lette e scorso poche righe anche dei tuoi post precedenti...
    Dal punto di vista politico, se politico si può chiamare, la biopsia mi risulta fatale...da un punto di vista amoroso, la vedo splendente e in crescita!
    Felice in un tuo ricambio..grazie di cuore!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina